NOSTRO TEAM
Il team organizzativo del Kyoseki è organizzato come associazione ufficiale. Qui troverete la persona di contatto giusta per la vostra richiesta.
PATRICK
HÊCHE
Aree di responsabilità:
- Supporto ai rivenditori francesi
- Supporto agli espositori Bonsai
(corrispondenza in francese)
Mi sono formata come gioielliere à l'Ecole d'Art Appliqué e attualmente lavoro come incastonatore di gioielli freelance. Attraverso la mia professione apprezzo la cura e la perfezione, la delicatezza e la bellezza come la creazione, tutto ciò che ritrovo nell'arte del Bonsai. Adoro esporrere i miei Bonsai. Per le mie presentazioni cerco composizioni che raccontino una storia e trasmettano emozioni. Questo mi spinge a migliorare costantemente i miei alberi, perché il Bonsai è un'arte evolutiva!
NADJA
TSCHUDIN
Aree di responsabilità:
- Pubblicità Social Media
- Assistenza ai concessionari tedesco e italiano
- sponsor
- Protocollo
Fin da bambina i miei genitori mi hanno insegnato a vivere la natura, ad ammirarne la bellezza e la potenza sfrenata. Lavorando con Suiseki, questo approccio intuitivo è stato approfondito ed è stata aggiunta un’altra dimensione: l’arte della presentazione. La mia attenzione si concentra sulla connessione armoniosa tra Suiseki e Suiban (vassoio di ceramica). Da diversi anni mi occupo della produzione di vassoi di ceramica. Sottolineare l’effetto di una pietra con un vassoio abbinato mi affascina sempre di nuovo.
MARCUS
STAUFFER
Aree di responsabilità:
- Direzione generale dell'Int. Mineralientage Basel
- Presidente dell'Associazione Minerale Sezione di Basilea
- Documentazione fotografica
Già in gioventù il fascino dei cristalli mi ha catturato e non mi ha abbandonato fino ad oggi. Ogni estate cerco i tesori nascosti in montagna e mi godo la natura selvaggia. La ricerca dei minerali porta alla luce tante sorprese e non smette mai di stupire. Da 25 anni sono presidente dell'Associazione Minerale di Basilea (una delle 16 sezioni svizzere) e dirigo l'Int. Mineralientage, la più grande esposizione di minerali, fossili e gemme della Svizzera.
SANDRO
TSCHUDIN
Aree di responsabilità:
Coordinamento/interfaccia con le Giornate dei Minerali internazionali
- Pubblicità in generale (articoli, ecc.)
- Rapporti (DSG, ESA, VSANA, BonsaiFocus)
- Pagina iniziale
- Volantini
Considero le pietre come una forma di energia. Vorrei condividere con le persone la gioia profonda che provo quando trovo belle pietre in Svizzera ed all'estero. L'estetica giapponese mi ha influenzato fin dall'inizio della mia formazione artistica e ora è espressa nella concezione delle presentazioni di Suiseki. Lasciamoci ispirare dal più grande di tutti gli artisti: la natura.
DANIEL
BATTAGLIA
Aree di responsabilità:
- Struttura e materiale
- illuminazione
- Assistenza ai concessionari tedeschi
Il primo contatto con Suiseki avevo attraverso la progettazione di Bonsai e la partecipazione a nostre. All'inizio per me erano solo belle pietre, ma attraverso l'osservazione intensiva e l'esperienza con le mie prime presentazioni, questa prospettiva è diventata più profonda. Il Suiseki è difficile da esprimere in parole: la varietà di forme, colori e le infinite possibilità di presentazione nel daiza, un suiban, su tavoli o con scroll rendono Suiseki una forma d'arte vivente. Irradia calma e forza e crea spazio per le bellezze nascoste della natura.